Zeta Puppis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DISCLAIMER
PER ADESSO QUESTE SONO PROVE NON ROMPETE LE SCATOLE

Jeremy Saulnier regista

Andare in basso

Jeremy Saulnier regista Empty Jeremy Saulnier regista

Messaggio Da Admin Mer Ott 10, 2018 5:33 am

PROVA DI ARTICOLO


   Seleccionar/ Deseleccionar multicitación
   Responder citando
   Editar/Borrar este mensaje
   Borrar este mensaje
   Ver la dirección IP del autor

jeremy saulner

Mensaje por Admin Hoy a las 4:27
jeremy saulnier io lo conoscevo gia'!
oggi vi diro' di lui. per caso ho scoperto una cosa del suo lavoro. molto interessante!
inizio col dire che di lui finora ho visto blue ruin 2013 e green room 2015.
ma qualcuno di voi prossimamente vedra' la sua regia magari senza sapere chi ha girato i due primi episodi di una terza stagione, precedute da due molto belle e che hanno ottenuto pubblico critiche ottime e premi e lasciato sicuramente ricordi. ed appunto stiamo qui ad addettere la 3 season!
ma l'aggettivo molto forse e' solo per me, perche' a me fa piacere personalmente.  dato che su di lui gia' avevo avuto perche' lui e' uno  poiche' e' e' un cosa ho scosa ho scoperto oggi di lui e di una intuizione che avevo avuto durante la visione del suo bel blue ruin (2013) che avevo visto 3 anni fa.
mi sembra davvero
lui nel cinema ci lavora proprio, tecnicamente e creativamente (produzione,  e' uno di quelli che nn se fa regia fa il cameraman o e' cura le luci di un documentario delle luci

Il documentario è un'opera audiovisiva i cui elementi narrativi ed espressivi costitutivi sono colti dalla realtà; nel documentario la vicenda narrata, gli ambienti dove si svolge e i personaggi che la interpretano sono reali e agiscono su di un piano di realtà, a differenza del tradizionale cinema di finzione (detto anche cinema a soggetto) dove invece gli elementi costitutivi sono sostanzialmente costruiti artificiosamente.

fasi produzione (post
scen
Admin
Admin
Admin


https://zeta-puppis.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jeremy Saulnier regista Empty Re: Jeremy Saulnier regista

Messaggio Da Admin Ven Ott 12, 2018 12:09 am

commento prova
Admin
Admin
Admin


https://zeta-puppis.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.